Crociera con i Bateaux Toulousains

Data: Sabato 11 nov 2017 - lunedì 13 nov 2017

80 %

172 di 215 consigliati

Imbarcatevi su "Les bateaux toulousains", splendide barche spaziose e luminose e scoprite Tolosa da un’altra prospettiva.

Da marzo a giugno le barche tolosane vi propongono di fare una crociera commentata da una guida sull’affascinante Canal du Midi. Scoprite questo capolavoro appartenente al patrimonio mondiale dell’UNESCO, la nostra guida vi svelerà quindi i segreti della sua storia e della sua costruzione.

Poi da giugno ad ottobre, le crociere proposte si fanno sulla Garonna e sul canale di Brienne.

La nostra guida condividerà con voi i segreti del patrimonio storico e culturale della Ville Rose. Ammirate il Ponte Nuovo, l’Hotel-Dieu Saint Jacques, l’ospedale Saint Joseph de la Grave, il Castello d’Eau, scoprite il funzionamento di una chiusa, meravigliatevi davanti alla moltitudine di uccelli migratori che sostano sull’isola del Ramier.

Le nostre barche sono accessibili a tutti e le nostre crociere sono commentate in francese (inglese e spagnolo su richiesta).

Informazioni pratiche per le crociere sul Canal du Midi:
- per accedere al Porto Saint Sauveur (n° 28), possibilità di utilizzare l’autobus linea 16 o la metropolitana fermata François Verdier.
- per accedere al Porto dell’Embouchure, possibilità di utilizzare l’autobus linea 16 o la metropolitana fermata Canal du Midi.

* per poter beneficiare della gratuità con il Pass tourisme Premium, vi sarà richiesto di esibirlo prima della partenza della crociera.

Show more

Prenota

Attività Prezzo totale
Loading